I vostri gusti musicali



I vostri gusti musicali

Messaggioda Alberto » mar gen 17, 2006 11:52 am

Ci piacerebbe sapere che tipo di musica ascoltano gli amici dei Crulp, magari un giorno potremmo seguire l'orientamento dei vostri gusti!
"Chitarrista, abbassa il volume!" - Bassista anonimo

Definitively out of range
Alberto

Avatar utente
Site Admin
 
Messaggi: 3430
Iscritto il: gio dic 15, 2005 2:17 pm
Località: Arese

Messaggioda Daniela » ven gen 20, 2006 11:40 am

A me non piace un genere musicale specifico. Qualunque genere musicale potrebbe piacermi, dipende dallo stato d'animo del momento. Lunatica come sono potrei passare in 3 secondi da Mozart ai Culture Club, passando per i Lunapop.
Diciamo che di norma mi piace ascoltare artisti come Fiorella Mannoia o Vasco Rossi, oppure gli U2 degli esordi. Ma non mi dispiace nemmeno la musica di Alain Parson. Nel futuro dei Crulp mi piacerebbe ascoltare un pezzo in stile punkettaro, ma con un testo ironico-impegnato che metta in luce le contraddizioni del vivere moderno.
Ho reso l'idea? :?
"Meno male che c'erano i Crulp. Però, che nome di beeep Crulp!!"

(Sentita all'uscita del Transilvania dopo un'esibizione).
Daniela

Avatar utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 20, 2006 10:41 am

Messaggioda Yugghy » sab gen 21, 2006 11:51 am

Io vorrei che il gruppo si traformasse e fosse eclettico, passando dall'hard rock punk alla classica, magari girando gli strumenti ecc.
Capito??

Sono impazzito....

Cmq mi piacerebbe tanto cantare La Vespa!!!!


:lol:
Spesso quando piangi nessuno nota le tue lacrime...
Spesso quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...

Ma prova a scorreggiare solo una volta!!!!
Yugghy

Avatar utente
Crulp
 
Messaggi: 1808
Iscritto il: lun dic 26, 2005 8:56 pm
Località: Definito: Mandello del Lario

Messaggioda *_Marta_* » ven nov 09, 2007 1:17 pm

Dunque dire che vivo e mi nutro di musica forse è dire poco! :P
Non faccio caso al genere.. anche perchè molte canzoni che magari non mi dicono molto sul sound mi colpiscono per le parole del testo!
A priori non escludo mai nessun artista, comunque sono orientata sull'house (e truzzate che ne derivano) e sul rock-punk o pop-rock!
Stravedo per i Finley, per Robbie Williams, Eros Ramazzotti, i Crisi di Panico (un gruppo emergente oltre che di miei amici), Greenday, Fall out boy and Vanilla Sky!!
Per non fermarvi sui classici vi consiglio di crearvi un myspace! Solo così aprirete i vostri confini nel mondo della musica! Se ne trova di tutti i tipi, di artisti emergenti e di classici davvero una grande invenzione!
"Il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore." Bob Dylan
"Non rinunciare mai, non è l'ultima volta che cadrai, ma ti rialzerai e allora volerai... non smettere di credere." Gemelli Diversi
*_Marta_*

Avatar utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 08, 2007 9:52 pm
Località: Milano


Torna a Il forum degli amici dei Crulp

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron