header image
Home
La band PDF Stampa E-mail
Durante gli anni alcuni componenti dei Crulp sono cambiati: la formazione attuale vede Ugo alla voce, Roberto e Luca alla chitarra, Angelo alla batteria ed Alberto al basso.


Ugo
Roberto
Luca
Angelo
Alberto
Voce
Chitarra
Chitarra
Batteria
Basso

Grazie ai ragazzi che hanno suonato con noi:

Stefano
Claudio
Batteria
Batteria

I Crulp hanno fans di lusso!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Autografo
Alex Britti
Antonella Mazza
Ares Tavolazzi
Maurizio Rolli
Michael Manring
Kris di Kris & Kris
Posi Argento
Yuggy e Posi
Autografo di Posi  Enrico Ruggeri


Corriere della Sera: I Crulp, la band del momento, hanno pubblicato finalmente una raccolta dei loro maggiori successi, assalto ai negozi di dischi.

Repubblica: Grande attesa per l'imminente uscita del CD dei Crulp; le molte prenotazioni fanno prevedere un successo ineguagliabile.

Il Giorno: Assalto ai botteghini per il concerto dei Crulp a San Siro, biglietti esauriti ed introvabili.

Tutti i giornali parlano dei Crulp; no, forse è solo un sogno che potrebbe non avverarsi mai. Ma non ha molta importanza, perchè, dovete sapere, ai protagonisti di questa band piace crederci e credere in qualcosa, anche se non sempre reale, e ciò spesso fa da carburante alle nostre ispirazioni musicali. Non è difficile quindi credere che ad unirci nel 2001 sia stata la voglia di stare insieme e quella di essere protagonisti dei nostri sogni.

Ma cosa significa per noi suonare la musica dei Crulp?

Roberto (l'anima), il primo chitarrista: "La musica per me è tutto. I Crulp mi hanno permesso di realizzare i miei sogni nascosti. Non sempre i suoni soddisfano le idee, ma quando idea e suono si fondono alla perfezione ecco che i Crulp hanno una nuova canzone."

Ugo (l'ugola), il cantante: "Non ho parole per esprimere il significato vero che rappresenta per me il far parte di questa band; faccio quello che più mi piace, cantare, con un manipolo di amici che condividono lo stesso fine."

Luca (la mente), il chitarrista: "Per me i Crulp rappresentano l'unico mezzo di comunicazione attraverso il quale la musica ci permette di esprimerci nel suo meraviglioso mondo di note e spartiti, che vorrei non terminasse mai."

Angelo (il batterio), il batterista: "Ma io che ci faccio qui con questa banda di cialtroni ? ."

Alberto (il pilastro), il bassista: "Scusa, puoi ripetermi la domanda?"

Sondaggio
Che musica ascoltano gli amici dei Crulp?
  
Chi è in linea
Abbiamo 1 visitatore connessi